Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/caravanp/public_html/wp-includes/functions.php on line 4139
San Giuliano Venice | Caravan Park San Giuliano Venice | Area sosta camper attrezzata a Venezia
Loading...
San Giuliano Venice 2017-08-24T11:35:37+00:00

Il San Giuliano Venice offre una serie di servizi (docce, WC, lavapiatti, lavapanni) il cui utilizzo è compreso nella tariffa di pernottamento. San Giuliano è un baricentro di esperienze uniche, realizzabili solo in laguna e nell’Adriatico.

È possibile visitare la città più bella del mondo o navigare su antiche imbarcazioni veneziane, far vela fra l’Italia e la Croazia, praticare sport e scoprire il veneto rurale. È il posto più vicino e comodo per raggiungere i traghetti che salpano dal porto di Venezia alla volta della Grecia.

TARIFFA DI SOSTA

La tariffa di sosta è di 18 euro per 24 ore per piazzola a prescindere dal numero di persone: comprende tutti servizi offerti direttamente dal San Giuliano Venice. L’energia elettrica è a pagamento.

Info & prenotazioni

Ingresso san Giuliano Venice

Il San Giuliano Venice è un centro di informazioni turistiche e di prenotazione per le svariate attività suggerite agli Ospiti.

Ristorazione e divertimento

bar san giuliano venice

La zona del Parco di San Giuliano offre una vasta scelta di bar e ristoranti.

Toilettes

Servizi igienici con docce e WC aperti 24 ore su 24.

Servizi camper

Sosta camper in comode e spaziose piazzole, acqua, elettricità, pozzo di scarico acque grigie e nere, carico di acqua potabile.

DOVE SIAMO

Siamo nel Parco di San Giuliano, a Mestre, terraferma veneziana.
Dalla A57 (tangenziale di Mestre), prendere l’uscita segnalata come Venezia-San Giuliano-Treviso, alla rotonda seguire Venezia e imboccare la SS 14 (via martiri della libertà). Alla fine della strada (6 km circa), svoltare a destra e imboccare la grande rotonda di San Giuliano (il parco è sulla sinistra). Proseguire dritto. Alla fine della rotonda, seguire il cartello Parking Porta Gialla.

GPS 
Lat. 45.467 
Lon. 12.279